CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

CORONAVIRUS * REGOLAMENTO SOCIETARIO PER LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE

CORONAVIRUS_ISTRUZIONI

 

 

CORONAVIRUS_SSD MILANO SPORT_REGOLAMENTO Societario interno salvaguardia salute

Cari Tennisti e Pongisti,

come state ? Ci auguriamo di cuore che tutto proceda per il meglio e che abbiate voglia e piacere di ripartire con la attività sportiva.

In attesa e nella speranza che il Governo, in particolare il Ministro Vincenzo Spadafora, autorizzi in settimana le complete aperture delle PALESTRE e dei CENTRI SPORTIVI a partire dal 18 Maggio, consentendo la ripresa del nostro sport e quindi l’utilizzo dei 10 campi da tennis e delle 2 palestre dedicate al tennistavolo, vi segnaliamo che:

PER I TENNISTI 

  1. Dal giorno 13 Maggio il Centro Bonacossa saranno funzionanti (pioggia permettendo) solo i 2 campi in terra all’aperto così come da ORDINANZA N. 541 del 07.05.2020 – REGIONE LOMBARDIA
  2. Dal giorno 13 Maggio potrai entrare nel Centro Sportivo per riprendere a giocare e recuperare le ore non giocate del tuo ABBONAMENTO STAGIONALE; ti chiediamo la cortesia di telefonare in reception per prenotare le ore sui soli campi all’aperto.
  3. Dal giorno 18 Maggio, auguriamoci che questo avvenga senza ulteriori slittamenti di date, dovrebbe riprendere la regolare programmazione dei CORSI/LEZIONI,  ABBONAMENTI STAGIONALI e ORE LIBERE di tennis con la possibilità:

a.di utilizzare tutti i 10 campi da gioco sulla base dei tuoi orari fissati ante 23 Febbraio 2020

b.di gestire i relativi recuperi sia per gli ABBONAMENTI STAGIONALI (prendere contatto con                   la Reception) che per i CORSI e LEZIONI prendendo contatto con i Maestri VITOR e                                 ALESSANDRO (chiamateli per informazioni e aggiornamenti in tempo reale !!!).

VITOR cell. 3475269953
ALESSANDRO cell 3496286167

 

PER I PONGISTI

  1. Dal giorno 18 Maggio, auguriamoci che questo avvenga senza ulteriori slittamenti di date, dovrebbe riprendere la regolare programmazione dei CORSI, LEZIONI e ORE LIBERE di tennistavolo con la possibilità:

a.di utilizzare tutti i tavoli della PALESTRINA e dell’HANGAR

2.di gestire i relativi recuperi con i Maestri YANG MIN, FACINI JACOPO, TOMASI STAFANO                   (con il maestro ZANG HUI LIAN) e QUATRARO ALESSIO  (chiamateli per informazioni e                       aggiornamenti in tempo reale !!!).

 

YANG MIN cell. 3382517182
JACOPO cell 3914119859
STEFANO cell. 3389004370
ALESSIO cell 3403757385

 

N.B.: Il nostro Centro Sportivo si è attrezzato per gestire in sicurezza le attività sportive praticate e                  per il ricevimento delle persone (giocatori, genitori, nonni etc.)

A tal proposito ti inviamo il nostro REGOLAMENTO SOCIETARIO INTERNO, avente per oggetto la salvaguardia della salute, predisposto sulla base del DPCM DEL 24.04.2020 – della Circolare DPCM Linee Guida del 04.05.2020 – del Protocollo FIT del 07.05.2020 – del Protocollo FITET 06.05.2020. Il REGOLAMENTO riporta nel dettaglio :

  1. le attività che verranno realizzate dallo STAFF e dai MAESTRI del nostro Centro Sportivo
  2. i comportamenti ed attività obbligatorie che saranno richieste a chiunque entri e giochi all’interno del nostro e vostro Centro Sportivo.

 

Ci dovremo aiutare e dovremo collaborare tutti insieme; non possiamo sbagliare nulla perché ne va della salute di tutti (nostra e vostra).

Vi anticipiamo che saremo molto attenti e scrupolosi su tutti i comportamenti messi in atto all’interno del Centro Sportivo, anticipandovi che non saranno ammesse deroghe per alcun motivo.

Ripetiamo che la nostra priorità sarà rivolta alla SALUTE, perché desideriamo che tu, i tuoi compagni del corso, le mamme ed i nonni che accompagnano, i ragazzi, gli over 60, etc. abbiate la chiara sensazione che tutto sia sotto controllo e che nessuno abusi nel rispetto delle regole del gioco.

 

Nella speranza di averti fatto cosa gradita, ti saluto porgendoti i miei più grandi auguri.

 

VI ASPETTIAMO !!!