CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

RAGAZZI IMPEGNATI IN TORNEI INTERNAZIONALI E NAZIONALI

IMG-20170313-WA0006

 

I nostri ragazzi hanno trascorso i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo dividendosi tra Tornei Internazionali (Lignano Sabbiadoro), Campionati Italiani Assoluti (Riccione), Nazionali (Cortemaggiore e Terni) e Regionali e i numerosi impegni dei propri Campionati a squadre.

Gli Internazionali d’Italia di Lignano Sabbiadoro ha visto convocati i nostri Matteo MUTTI, Alessandro CICCHTITI e Elettra; Matteo, deluso dalla gara singolare, ha portato a casa una medaglia d’argento a squadre. Per Elettra è stata la prima volta … che non si dimentica mai. Per Alessandro prestazione non pervenuta.

Ai Campionati Italiani Assoluti di Riccione Matteo MUTTI esce negli ottavi per mano di Alessandro Baciocchi, mentre Alessandro CICCHITTI termina il torneo arrivando terzo nel girone dopo aver sfiorato l’impresa con Paolo Bisi (2 a 1 e 10 a 8 per Alessandro … partita persa per 3 – 2 sets).

Nei 2 Tornei Nazionali giovanili ottimo risultato di Elettra Valenti con 2 gare su 2 vinte confermandosi la più solida e regolare di questa stagione agonistica … Matteo Mutti vince su Palmarucci a Cortemaggiore ma esce nei quarti a Terni ad opera di Cerza … Alessandro Cicchitti esce nei quarti da Cappuccio a Cortemaggiore ma arriva in finale al successivo di Terni perdendo dall’ottimo Gualdi. Matteo a causa di impegni della Nazionale … Luca Bersan esce nei quarti da Cappuccio a Cortemaggiore ed esce sempre nei quarti da Bassi nel torneo unificato di Terni … Leonardo Sarchi esce nei sedicesini da Coletta a Cortemaggione ed esce sempre nei sedicesimi … Cristian Spoldi esce dal tornei arrivando terzo nel girone di Cortemaggiore mentre a Terni supera il girone come secondo, uscendo al primo turno del tabellone ad eliminazione …Luca Cassago esce come quarto del girone a Cortemaggiore e esce come terzo nel girone di Terni.

Nei tornei Regionali risultati secondo pronostici con qualificazione ai Campionati Italiani di Terni nell’ultima prova Regionale di Castel Goffredo per Cristian Spodi, Luca Cassago e Leonardo Sarchi … che si aggiungono agli altri compagni già qualificati dalle prove Nazionali Elettra, Matteo, Alessandro e Luca.

 

E ora ragazzi date tutto ai CAMPIONATI ITALIANI di TERNI di fine Aprile !!!

IMG-20170312-WA0006

20170311_221041IMG-20170402-WA000420170114_130542IMG-20170226-WA0012