CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

Ottima prova dei ragazzi al Torneo Nazionale Giovanile di CORTEMAGGIORE * 14-15.01.2017

IMG-20170115-WA0005

Cortemaggiore conferma il buono stato di forma dei ragazzi di Milano. Anche in Emilia Romagna i nostri atleti del settore giovanile hanno giocato bene portando a casa ottimi piazzamenti nelle 5 gare giocate delle 8 in programma al Torneo Nazionale Giovanile valido come III Prova per la qualificazione ai Campionati Italiani di fine Aprile 2017.

Prima tra tutte troviamo la nostra Elettra Valenti (testa di serie n. 1) che ripete il successo di Bolzano e Terni vincendo per 3-0 sets su Giulia Varveri (A.S. Dilettantistica King Pong – Lazio).

A seguire ecco il nostro grande Matteo Mutti (testa di serie n. 1) che vince in finale per 3-1 sets su Luca Palmarucci (A.S. Dilettantistica T.T. A4 Verzuolo).

Poi troviamo Luca Bersan (testa di serie n. 7) che dopo aver eliminato negli ottavi per 3-1 la n. 8 Andrea Morri  (S.S. JUVENES R.S.M) ha dovuto abdicare nei quarti con Costantino Cappuccio (testa di serie n. 4  – Associazione Sportiva Dilettantistica T.T. Universitaria) con un parziale di 0-3 sets.

Ancora una buona prova (anche se l’atleta non si è detto soddisfatto) per Alessandro Cicchitti (testa di serie n. 4) fermato (come nel precedente torneo di Terni) nei quarti di finale per 1-3 sets dal bravo Marco Antonio Cappuccio (testa di serie n. 4 – Tennistavolo Universitaria).

Finalmente bella prova per Leonardo Sarchi uscito come secondo dal girone e sconfitto negli ottavi per mano di Luigi Coletta (Associazione Sportiva Dilettantistica Fiaccola) con un parziale di 0-3 sets.

Un bravo lo merita anche il ragazzo Cristian Spoldi che nel girone è arrivato terzo vincendo per 3-0 sets su Lorenzo Pellegrini; bravi e grintosi anche Luca Cassago (Ragazzi), Alessia Contento (Junior), Chiara Vassalli (Junior) e Cesare Pellegrin (Junior) rimasti purtroppo a secco di vittorie nei rispettivi gironi.

 

Il 19 Febbraio venturo ci vediamo a Terni per la IV e ultima prova Nazionale Giovanile … DURISSIMIIIIII !!!.

IMG-20170115-WA000620170114_130551