CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

MILANO si candida per i CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI * 3-5.03.2017

img_0046img_0326

La Società Sportiva MILANO SPORT TENNISTAVOLO di Milano in data 19 Dicembre 2016 ha inoltrato la propria candidatura per organizzare i prossimi Campionati Italiani Assoluti di Tennistavolo presso il Centro Sportivo BONACOSSA di Via Mecenate 74 – MILANO.

I Campionati sono in programma dal 3 al 5 Marzo 2017 e vedranno impegnati i migliori atleti Italiani maschili e femminili con posizione dalla n°1 alla n°32 delle classifiche Assolute.

Milano è pronta e si propone per ospitare i prossimi Campionati Italiani Assoluti _afferma il Presidente della SSD MILANO SPORT TT Marcello CICCHITTI_  offrendo una location e una qualità tecnica di eccellenza con un centro Sportivo omologato dalla FITET nel 2015 per 6-8 campi da gioco-gara e 4 tavoli di riscaldamento, sulla base delle previste misure regolamentari.

Alberghi molto vicini al PALATENNISTAVOLO del Bonacossa e numerosi/precisi mezzi pubblici di trasporto, garantiscono in tempi rapidissimi il collegamento in ogni angolo di Milano da/per Stazioni e/o aeroporti e/o autostrade-tangenziali .. insomma impattiamo con il miglior servizio di trasporto pubblico Italiano … continua Cicchitti ….. sono inoltre già state preavvertite le autorità Comunali, Provinciali e Regionali e si resta in attesa di conoscere il parere Federale. Milano sta proponendosi per eventi di importanza Internazionale quali addirittura le Olimpiadi … non possiamo non prendere in considerazione un evento Nazionale con quello offerto da nostro sport.

Il Presidente della MILANO SPORT resta ora in attesa che i tecnici della Federazione valutino tecnicamente la proposta ed effettuino un sopralluogo per le verifiche di rito.

img_0335