CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

MUTTI MATTEO – ORO AGLI EUROPEI A SQUADRE

MUTTI ORO SQUADRE EUROPA

Matteo MUTTI ha sfondato in EUROPA !!!

Insieme ad un’ottima squadra di buoni amici (ricordiamo Pinto, Bressan, Amato, Picciulin) Matteo ha conquistato l’Europa a squadre inanellando una serie di prestazioni personali di altissimo livello tecnico.

In finale, vinta contro la fortissima Repubblica Ceca, Matteo si è regalato il piacere di vincere per 11-7 al V set con Polansky (n. 3 del ranking Europeo – e ancora n. 243 delle classifiche assolute mondiali) .

Altra grande soddisfazione raggiunta da Matteo è stata quella di vincere nei quarti al V set contro lo sloveno Darko Jorgic ( negli Under 18 è il numero uno in Europa e sesto al mondo – e ancora n. 148 delle classifiche assolute mondiali).

Tutta la nostra Società all’unisono fa un grandissimo augurio a tutta la Nazionale Italiana Junior per il BELLISSIMO SUCCESSO raggiunto… ma un pò egoisticamente e tanto per orgoglio sportivo diciamo a MATTEO che siamo FELICISSIMI per lui e per la sua Famiglia … lo aspettiamo con al collo un’altra medaglia Europea che in questo momento è alla sua portata … stai concentrato !!!

Matteo dal 7 Luglio scorso è un atleta della nostra Società e deve sapere che non c’è stato giocatore o allenatore del Centro Bonacossa che durante le giornate degli Europei a squadre non abbia gioito o urlato il suo nome dopo ogni sua prestazione con la maglia della nazionale …

SIAMO ORGOGLIOSI DI TE CARO MATTEO … lo sono io e in particolare il tuo tecnico Yang Min che al ritorno ti aspetta per ricominciare il lungo cammino tecnico anche con l’aiuto dello sparring Cinese proveniente dalla scuola di Wan Liqin di Shanghai.

VAIIII METTTEEEEOOO !!!

PODIO EUROPEO