CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

LUCA BERSAN Vincitore al giovanile di Angolo Terme

IMG-20151114-WA0006IMG-20151114-WA0006 IMG_20151114_191457IMG_20151114_214109

Luca Bersan dopo aver vinto in semi con Lorenzo Martinalli (testa di serie n. 1 del torneo) vince in finale su Nicola Storti (testa di serie n. 2 del torneo) per 3 – 0 la seconda prova regionale giovanile della categoria RAGAZZI; Luca sta dimostrando di avere molta intelligenza in partita e di aver acquisito una buona tecnica sia di difesa che di attacco di diritto. BRAVISSIMO LUCA ti aspettiamo alla prossima.

Nei GIOVANISSIMI ottima prova per i nostri Luca Cassago e Christian Spoldi entrati entrambi negli 8 del tabellone ufficiale … BRAVI LUCA E CHRISTIAN ci aspettiamo di più da voi.

Nella gara delle GIOVANISSIME Elettra Valenti è entrata negli 8 del tabellone ufficiale e ha perso al 5° set con Emili Salliu (testa di serie n. 2 del torneo) …BRAVA ELETTRA

Negli ALLIEVI hanno ancora una volta dato una buona dimostrazione di tecnica di gioco e di preparazione alla partita i nostri Leonardo Sarchi e Samuele Basani entrati entrambi negli 8 del torneo; finalmente si è visto anche il nostro Danilo Monari entrato nei 16 del torneo e uscito come secondo dal girone preliminare. COMPLIMENTI A TUTTI E 3 … avete una buona tecnica di gioco e da voi ci aspettiamo ancora tanto.

Alessia Contento è approdata alla semifinale delle ALLIEVE perdendo da Irene Favaretto (n. 2 del torneo e atleta della Nazionale giovanile) … Alessia ha perso con un punteggio netto che non si discute ma l’essere approdata alla semifinale le ha dato molto morale. BUONA PRESTAZIONE IL TERZO POSTO …Yang Min si aspetta ancora di più da te.

 

Ragazzi grazie per le belle prestazioni che ci avete regalato … proseguite il cammino con allegria e piacere.