CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

Il Bonacossa ha dato inizio alla “Scuola per Agonisti”

 

Dai primi di Novembre presso il Bonacossa ha finalmente preso il via la “Scuola per Agonisti” pilotata e coordinata dal Maestro Yang Min. Lunedi’ e  Giovedi’ dalle ore 19 alle ore 21 e Martedi’ e Giovedi’ dalle ore 16 alle ore 18, tutti gli agonisti di classifica non inferiore ai 7000 punti che desiderano lavorare sulla tecnica di gioco con particolare attenzione al corretto utilizzo e spostamento di gambe, si ritrovano al Bonacossa per seguire le metodologie della scuola cinese capitanata da Yang Min.

Svariati esercizi e ripetuti schemi di gioco, tra il calore della palestra e l’allegria della musica,  accompagnano nei faticosi allenamenti gli attuali 15 giocatori che si sono avvicinati all’iniziativa sportiva. Marcello Cicchitti, Presidente del Centro Bonacossa, e’ estremamente soddisfatto del successo dell’iniziativa che finalmente vede decollare un sistema di allenamento allargato e congiunto, finalizzato a far condividere tra tanti ed importanti atleti agonisti  le fatiche tecniche di una comune esperienza.

La svolta tecnica Lombarda e’ iniziata…!

Dalle foto proposte si possono distinguere nell’ultima fila della palestra i 10 agonisti presenti il giovedi’ sera e diretti dal Maestro Yango.

IMG_8438

IMG_8439 IMG_8440 IMG_8441 IMG_8442