CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

BUONA LA SECONDA !

Alla seconda uscita Regionale del settore Giovanile i Ragazzi dell’agonistica hanno risposto positivamente al loro maestro Yang Min accompagnato dal tecnico Sorin Marian Nicu.

CATEGORIA GIOVANISSIMI – Ottima la prestazione di Luca Bersan che salendo sul terzo gradino del podio della categoria GIOVANISSIMI (vedi foto) ha confermato il risultato di Abbadia Lariana; Luca si è presentato alle gare con la nuova impostazione tecnica di difesa voluta dal Maestro Yang Min.

CATEGORIA RAGAZZI – Sempre eccellente la prestazione di Alessandro Cicchitti Vvittorioso su Moras di Brescia (vedi foto) per 3 set a 1. Nella stessa categoria “il magico” Leonardo Sarchi ha sfiorato Il podio perdendo nei quarti di finale una tiratissima partita da Bellotti della Società Florens; Leonardo ha dato dimostrazione di un gioco intelligente e a volte spettacolare mostrando una bella padronanza di top spin, scambio e taglio.

CATEGORIA ALLIEVI -.

Buona la prestazione del nostro Danilo Monari che nonostante lo scivolone nella terza partita decisiva del girone di qualificazione (partita regalata a Bozzini al quinto set) ha passato il girone per migliore differenza set ; nel girone ha vinto una partita, persa la seconda con la testa di seria n. 4  Maffei per 3 set a 1. Danilo si è presentato al primo incontro del tabellone ad eliminazione diretta perdendo meritatamente con Orsatti per 3 set a 1 … la tensione a volte lo tradisce nei momenti importanti e decisivi…lavoraci Danilo…sei vicino a fare il salto di qualità !

Un po’ inferiore alle attese è la prestazione di Cesare Pellegrin che ha perso tutte le 3 partite del girone senza riuscire a mostrare le capacità e le potenzialità che riesce ad esprimere nella fase di allenamento; bloccato sul taglio con 3 soli top spin in 3 partite, Cesare non riesce ancora a credere nelle proprie capacità e qualità tecniche … lo aspettiamo !

Il prossimo appuntamento GIOVANILE è fissato per il 14 Dicembre a Milano presso il Centro Sportivo di FORZA e CORAGGIO … BUON LAVORO RAGAZZI !”

DSCN216420141108_19180020141108_191840